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Modifiche, cambi e rimborsi

Modifiche sartoriali

Il tuo pantalone indossato sarà perfetto!

Nel caso in cui ci fossero delle modifiche da apportare, la CUTILLO NAPOLI mette a disposizione un servizio post-vendita che soddisferà il tuo fit ideale.

Qualsiasi segnalazione (difetti di vestibilità, imperfezioni o altro) deve pervenire al nostro servizio clienti entro 15 giorni dalla ricezione. Qualora la segnalazione avvenga oltre i 15 giorni, eventuali interventi saranno a carico del cliente.

Se senti che il tuo capo necessita di piccoli aggiusti che non siano superiori a quelli previsti con il nostro Modulo modifiche sartoriali pantaloni Shop-online o Modulo modifiche sartoriali pantaloni Su Misura, a seconda del tuo acquisto, puoi rivolgerti al tuo sarto di fiducia. Ti rimborseremo il totale di quanto speso per la modifica (fino a 35€) o il doppio in forma di Buono Acquisto da utilizzare per i tuoi prossimi acquisti.

Sarà necessario inviare a info@cutillonapoli.it insieme a una copia della ricevuta di pagamento del sarto, il nostro Modulo modifiche sartoriali affinché siano registrate tutte le modifiche effettuate per poter aggiornare la tua scheda personale.

Solo in questo modo il costo delle modifiche ti sarà rimborsato.

Il rimborso sarà richiedibile entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione del capo modificato.

Ovviamente, le alterazioni a capi da noi non approvate non saranno da noi rimborsate. Sono rimborsabili esclusivamente modifiche fatte una sola volta.

Per gli ordini realizzati su misura e completamente personalizzati vige l’art. 59 lettera c) del Codice del Consumo (“Eccezioni al diritto di recesso”) in deroga agli articoli dal 52 al 58 dello stesso Codice.

 

Cambio

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Saranno accettati soltanto capi non utilizzati e non danneggiati. CUTILLO NAPOLI si riserva il diritto di rifiutare di eseguire il Cambio o il Rimborso nel caso in cui il capo presenti evidenti segni di utilizzo o di danneggiamento. Non saranno accettati capi che siano stati modificati in alcun modo.

Il capo può essere restituito seguendo la seguente procedura.

  • potrai richiedere il cambio di uno o più capi acquistati entro e non oltre 15 giorni dalla data della loro consegna, mediante la compilazione del Modulo di Reso/Cambio, che ci invierai tramite mail a info@cutillonapoli.it entro il suddetto termine. I capi da cambiare devono essere consegnati al corriere entro 15 giorni che decorrono da quando ci hai comunicato la tua decisione di cambiare i prodotti;
  • potrai effettuare una sola richiesta di cambio per ogni prodotto acquistato;
  • i prodotti per i quali richiedi il cambio ci dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, non utilizzati, né indossati, lavati o danneggiati, ed il cartellino identificativo dovrà essere ancora attaccato con il sigillo monouso. Ti sarà inviata e-mail con i relativi documenti da stampare e allegare alla confezione per la spedizione reso.
  • i prodotti da cambiare facenti parte di un unico ordine devono esserci inviati in una sola spedizione. Ci riserviamo, infatti, il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, spediti per il cambio in momenti diversi.

Nel caso in cui il capo da cambiare non risulti disponibile presso i nostri magazzini, CUTILLO NAPOLI non potrà accogliere la tua richiesta di cambio e procederà pertanto a proporti un Buono Acquisto o a rimborsarti il prezzo del prodotto o dei prodotti originariamente acquistati e non sostituibili, conformemente a quanto previsto dal Codice del Consumo e secondo le modalità sopra previste.

Nel caso in cui il prodotto o i prodotti selezionati per il cambio risultino disponibili, CUTILLO NAPOLI potrà accogliere la tua richiesta di cambio e procederà pertanto ad inviarti un’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione dei prodotti sostituti.

La spedizione avverrà in questo caso entro trenta 15 giorni lavorativi dalla data in cui riceveremo la restituzione del capo da sostituire.

Le spese di spedizione dei prodotti sostitutivi saranno a nostro carico.

Laddove il prezzo del prodotto acquistato risulti superiore al prezzo del prodotto selezionato per il cambio, ti sarà riconosciuto un rimborso per la differenza in forma di Buono Acquisto. Resta comunque fermo che, in alternativa alla richiesta di sostituzione del prodotto, potrai esercitare il tuo diritto di recesso in conformità al Codice del Consumo.

 

Buono acquisto

Nel caso in cui non è possibile effettuare il cambio, non appena il reso sarà ricevuto e processato, ti verrà inviato un codice coupon del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per acquisti successivi.

Il Buono Acquisto potrà essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso e non può essere cumulato con altri Buono Acquisto, inoltre deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.