Skip to content

Spedizioni e pagamenti

Spedizioni

CUTILLO NAPOLI spedisce dal proprio magazzino di Carinaro (CE), da Lunedì al Venerdì, con orario 9:00-17:00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire da Lunedì mattina successivo.

CUTILLO NAPOLI non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal nostro controllo.

CUTILLO NAPOLI spedisce in tutto il mondo avvalendosi dei seguenti corrieri:

–       FedEx Express, www.fedex.com

–       DHL, www.dhl.it;

Ti preghiamo di considerare che CUTILLO NAPOLI al momento non consegna alle caselle postali (P.O. Boxes).

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni di CUTILLO NAPOLI sono accompagnate da idonea fattura o documento ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.


Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.

 

Costi di spedizione

La spedizione è completamente gratuita.

CUTILLO NAPOLI spedisce gratuitamente in tutto il mondo, tuttavia per alcune località fuori dalla comunità Europea e di difficile raggiungimento potrebbe essere richiesto un contributo di spedizione.

Restano a carico del cliente esclusivamente eventuali oneri doganali.

 

Tempi di spedizione

I tempi di consegna indicati da CUTILLO NAPOLI devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

Spedizioni Acquisti in Shop On-Line

CUTILLO NAPOLI spedisce gli acquisti dei prodotti in Shop Online nelle 24/48 ore successive al giorno in cui è stato portato a termine l’ordine.

Riceverai una e-mail di conferma spedizione contenente il Tracking Numbers ed il link diretto del corriere per monitorare la spedizione. In caso di ritardi in dogana, sarai contattato direttamente dal corriere incaricato della consegna e/o da CUTILLO NAPOLI

Dal momento della spedizione la consegna avverrà in:

24/48 ore per le spedizioni nel territorio italiano (Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia, isole e località di difficile raggiungimento, la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo);

2/3 giorni lavorativi per le spedizioni al di fuori del territorio italiano e per i paesi all’interno della comunità europea;

3/5 giorni lavorativi per le spedizioni al di fuori della comunità europea.

I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.

Nei periodi di festività nazionale o di ferie programmate potrebbero esserci eventuali ritardi dovuti alla chiusura aziendale.

Durante il periodo dei saldi e a ridosso dei periodi feriali, le spedizioni potrebbero subire leggeri ritardi. In ogni caso, CUTILLO NAPOLI si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore. Qualsiasi variazione dei tempi di spedizione sarà comunicata tramite e-mail.

 

Spedizioni Acquisti In Personalizza Il Tuo Capo Su Misura O Su Taglia

Tutti i prodotti di Personalizza il Tuo Capo “su misura” o “su taglia” a seguito dell’ordine del cliente, necessitano da un minimo di 3 settimane ad un massimo di 5 per la realizzazione a seconda della disponibilità dei tessuti.

La data prevista di spedizione varia a seconda della modalità di pagamento e della data di conferma delle misure anatomiche. Nei periodi di festività nazionale potrebbero esserci eventuali ritardi dovuti alla chiusura degli stabilimenti. Qualsiasi variazione dei tempi di spedizione sarà comunicata tramite e-mail.

Completata la produzione, riceverai e-mail di conferma spedizione contenente il Tracking Number ed il link diretto del corriere per monitorare la spedizione.

 

Modalità di pagamento

I prodotti offerti in vendita da CUTILLO NAPOLI sono unicamente quelli presenti sul sito di www.cutillonapoli.it  al momento dell’inoltro dell’Ordine, così come descritti nelle relative schede informative.

Resta in ogni caso inteso che le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire ad es. per colore e dimensioni (anche in ragione del browser e del monitor utilizzati per l’accesso al Sito e la visualizzazione delle immagini).

Il Cliente per effettuare un Ordine dovrà compilare in ogni sua parte il relativo modello di acquisto presente sul Sito ed inviare il medesimo dopo aver attentamente visionato le Condizioni, nonché le caratteristiche del prodotto e/o dei prodotti che intende acquistare.

La corretta ricezione dell’Ordine è confermata da CUTILLO NAPOLI mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà sinteticamente le condizioni di acquisto, come previsto dalla normativa applicabile, nonché i dati inseriti nell’Ordine dal Cliente, affinché lo stesso possa verificare gli stessi ed eventualmente comunicare senza ritardo le necessarie correzioni di dati errati.

 

Prezzi e Modalità di pagamento
 

I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi di IVA. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il sito o le presenti Condizioni.

Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

  • PayPal

Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito PayPal secondo le modalità specifiche dello stesso.

  • Carta di credito: VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, MAESTRO, V-PAY, MASTERPASS.

 

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, per garantire ai nostri clienti la massima protezione dei dati.

Gli operatori del nostro Servizio Clienti non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, ti raccomandiamo di aderire ai servizi Verified By Visa o MasterCard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i tuoi acquisti in tutta sicurezza.

Per maggiori informazioni visita i siti ufficiali di Visa e MasterCard.

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente e la carta di credito utilizzata sarà subito addebitata.

L’addebito avverrà al completamento del check-out anche in caso di ordine di un capo “su misura” o “su taglia” che richiede dalle 3 alle 5 settimane per essere spedito.